Impianti
Operiamo nel settore dell’impiantistica civile ed industriale e per noi è fondamentale essere sempre aggiornati e in grado di fornire risposte efficaci e all’avanguardia alle richieste del cliente.
avia_framework
è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init
o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /web/htdocs/www.franceschinasrl.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114Operiamo nel settore dell’impiantistica civile ed industriale e per noi è fondamentale essere sempre aggiornati e in grado di fornire risposte efficaci e all’avanguardia alle richieste del cliente.
IMPIANTI ELETTRICI
Specializzati nell'installazione di impianti elettrici civili, forniamo installazione, manutenzione, ampliamenti e tutte le riparazioni del classico elettricista spaziando dall'intervento di riparazione, all'adeguamento normativo passando dal piccolo appartamento fino alla installazione ex novo degli impianti elettrici civili in appartamenti, ville, condomini e nel complesso residenziale di nuova costruzione, negozi e uffici.
IMPIANTI ELETTRICI
Franceschina & C. S.r.l. segue la progettazione e l'esecuzione di impianti elettrici industriali nel rispetto della normativa di legge utilizzando i migliori materiali presenti sul mercato. Oltre agli interventi di installazione viene fornito un servizio di trasformazione, ampliamento, modernizzazione sia ordinaria che straordinaria degli impianti che variano da edifici industriali e commerciali, centrali termiche, strutture pubbliche e sportive, centri commerciali e magazzini, scuole, e molto altro.
Si parla di impianti elettrici si intendono quelle strutture che mettono in dialogo tra loro diversi sistemi elettrici che, integrati, completano l’impianto elettrico.
Alcuni impianti elettrici si dicono impianti elettrici civili ed altri impianti elettrici industriali. Le differenze sono fondamentalmente due:
- il luogo di installazione
- l’impiego
Il luogo di installazione è domestico o di uso comune se si parla di impianti civili, compresi gli ambienti di uso comune.
Per quanto riguarda invece gli impianti industriali sono gli impianti che vengono realizzati per le imprese e le industrie.
Sicurezza e serenità
Energia verde e risparmio
Individuazione immediata
Comodità e sicurezza
La casa intelligente
Rete di comunicazione